English Version

AERWALL:
E' un estrattore/immissore d'aria elicoidale da parete verticale. Il corpo dell'apparecchio è realizzato in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di prote-zione, la girante è realizzata in plastica rinforzata, il motore elettrico trifase a tenuta stagna è fissato su una griglia ad anelli concentrici in filo d'acciaio elettro saldato e plastificato.


AERLIT:
E' un aeratore naturale che può essere montato su COVERLINK oppure su cordolo di cemento. Il basamento d'appoggio ed il cappello sono realizzati in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione; la rete anti-intrusione volatili è costruita in filo d'acciaio elettro saldato e plastificato.
Il tipo TNS B è provvisto (in sostituzione della rete) di griglie di protezione ad alette fisse in alluminio anodizzato.

AERLIT AN:
E' un aeratore naturale che può essere montato su COVERLINK.
I montanti e le alette, che formano le prese d'aria, sono realizzati in alluminio o in acciaio inox mentre la copertura è costituita da una cupola acrilica o in resina rinforzata con fibre di vetro a parete semplice.

FLUXAR:
E' un estrattore d'aria centrifugo che può essere montato su COVERLINK oppure su cordolo di cemento. Il basamento di appoggio, il supporto del motore ed il cappello grande sono realizzati in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione il coprimotore viene stampato in materiale termoplastico; la girante centrifuga è realizzata in alluminio e bilanciata elettronicamente, la rete di supporto della parte superiore e di anti-intrusione volatili è costruita in filo d'acciaio elettro saldato e plastificato.

FLUXIN:
E' un immissore d'aria centrifugo che può essere montato su COVERLINK. Il basamento di appoggio, il supporto del motore ed il cappello sono realizzati in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione; la girante centrifuga è realizzata in alluminio e bilanciata elettronicamente, la rete anti-intrusione volatili è costruita in alluminio.

AERFLUX:
E' un estrattore/immissore d'aria elicoidale che può essere montato su COVERLINK oppure su cordolo di cemento. Il basamento d'appoggio ed il cappello sono realizzati in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione; la rete di sup-porto del cappello ed il cestello porta motore ad anelli concentrici sono in filo d'acciaio elettro saldato e plastificato e anti-intrusione volatili.
Il tipo TES B è provvisto (in sostituzione della rete) di serrande di sovrapressione in PVC che evitano l'ingresso indesiderato d'aria esterna.

OVERCLIMAT C:
E' un gruppo di termoventilazione dell'ultima generazione studiato per risolvere diversi problemi di climatizzazione nel campo industriale, civile e zootecnico.
Questo apparecchio di tipo pensile è essenzialmente composto di due parti: corpo e sezione ventilante.
Il corpo in funzione dell'inserimento dei vari componenti (serrande manuali o servo azionate, griglie, filtri, batterie) da origine a due modelli: CR con riciclo, TAE tutta aria esterna.
La sezione ventilante è comune ad entrambi i modelli ed ha il compito di distribuire all'interno dell'ambiente l'aria precedentemente trattata.
Il corpo principale e la sezione ventilante sono realizzati in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione ed internamente con gelcoat paraffinato.
Un'idonea serie d'accessori completa il kit di montaggio e permette di montare l'OVERCLIMAT sotto le lastre di copertura COVERLINK.

OVERCLIMAT E:
E' un ventilatore elicoidale con recupero di calore studiato per risolvere i problemi che si creano nei capannoni con elevato sviluppo di calore, sia nel periodo estivo sia in quello invernale.
Il corpo principale e il diffusore d'aria sono realizzati in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione ed internamente con gelcoat paraffinato.
All'interno viene montato il gruppo di ventilazione elicoidale costituito da una girante a pale reversibili in materiale plastico rinforzato e da un motore trifase a doppia velocità, montato su un cestello porta motore ad anelli concentrici in filo d'acciaio elettro saldato e plastificato.
All'esterno vengono montate quattro serrande di ricircolo in PVC.
Un'idonea serie d'accessori completa il kit di montaggio e permette di montare l'OVERCLIMAT sotto le lastre di copertura COVERLINK.

AERFILTER:
E' un gruppo di filtrazione a pannelli per l'estrazione d'aria da ambienti polverosi o contenenti nebbie oleose che di norma viene montato sotto il COVERLINK.
E' collegabile mediante raccordo flessibile agli apparecchi AERFLUX e FLUXAR. L'elemento di raccordo ed il coperchio inferiore raccogli condensa sono realizzati in resina rinforzata con fibre di vetro.
La struttura portante del filtro, fissata alla parte inferiore del raccordo, è in alluminio anodizzato.
La superficie dei pannelli filtranti, che possono essere in poliestere, alluminio o acciaio inox, raggiunge dimensioni importanti (2 mq.) per un corretto passaggio dell'aria a basse velocità.