COVERLINK:
E' un elemento di copertura e di base costituente il piano fisso in bolla per il montaggio degli apparecchi del Sistema Scobalit che si accoppia alla maggior parte delle coperture esistenti sul mercato (tipo: Alubel, Baraclit, Coveral, Eternit, Korrugal, Ondulit, Walbo), sia inclinate sia curve, sostituendo parte delle lastre esistenti.
E' realizzato in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione, a richiesta può essere costruito in materiale auto-estinguente a norme ASTM D635-56T.


LINK:
E' un elemento di raccordo fra gli apparecchi del Sistema Scobalit e il sottotetto tramite gli elementi di copertura (coverlink).
Viene realizzato in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione, oppure in lamiera preverniciata.
Può essere provvisto di una serranda a gravità con alette in PVC.

COVER:
E' un coperchio di chiusura che viene utilizzato come chiusura delle botole degli elementi di copertura (coverlink) quando al momento non vengono montati altri apparecchi. E' disponibile sia in versione fissa sia con apertura manuale a ribalta.
E' realizzato in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione.

OVERCAP:
E' un elemento particolarmente adatto per risolvere i problemi di tenuta in caso di uscita dal tetto di camini e tubazioni a sezione circolare o rettangolare.
Alcuni modelli vengono installati direttamente in copertura, accoppiando le lastre esistenti, altri vengono montati sul COVERLINK.
Viene costruito in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione.
A richiesta può essere costruito anche in materiale auto-estinguente a norme ASTM D635-56T.

CUFFIE:
E' una cuffia di protezione esterna degli apparecchi Aerwall ed è predisposta per l'installazione di serranda a gravità con alette in PVC.
Viene costruita in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione.
La particolare forma curva favorisce la fuoriuscita dell'aria a ventilatore in funzione.

CONTROFLANGIA:
E' un accessorio che permette l'installazione degli apparecchi del Sistema Scobalit, in condizioni particolari, sui cordoli in calcestruzzo (per mezzo di zanche di fissaggio in acciaio zincato) o su COVERLINK.
E' costruita in resina rinforzata con fibre di vetro trattata esternamente con gelcoat di protezione.

RACCORDO:
E' un accessorio disegnato e costruito appositamente per soddisfare particolari esigenze dei clienti con materiali idonei al tipo di applicazione.